Buongiorno, vorrei iscrivermi a un piano Amplify+ per pubblicare un primo pezzo, come nuovo artista. Il brano è in collaborazione con un altro artista già presente sulle piattaforme, ed è gestito da un altro distributore. Il brano dovrebbe essere pubblicato a nome di entrambi gli artisti.
Qual’è la procedura corretta?
Grazie
Ciao @DavideB, una cosa importante: non è possibilie pubblicare un’uscita discografica che è già presente nelle piattaforme, specialmente se distribuito da un altro distributore.
Se intendi pubblicarlo con noi, devi necessariamente fare il takedown dell’uscita dall altro distributore.
Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,
Grazie Melani.
Il brano non è presente sulle piattaforme, intendevo che l’altro artista è già sulle piattaforme.
Mi chiedevo se in fase di pubblicazione del brano fosse possibile indicare 2 artisti, di cui uno è nuovo, e l’altro è già presente su Spotify (e utilizza un’altro distributore).
Grazie
Ciao @DavideB, ah perfetto allora!
Ti confermo che puoi proseguire con la creazione dell’uscita discografica e certamente, puoi inserire un artista con un profilo esistente. Puoi seguire queste istruzioni per indicare il profilo artista esistente:
Spero che le mie informazioni ti saranno utili e ti auguro una buona giornata!
Un caro saluto,