YouTube Official Artist Channel

Bonjour,

J’ai distribué depuis 2017 avec l’offre Rockstar 3 albums auprès d’Imusician,
j’avais écris par mail pour pouvoir obtenir ma chaîne “youtube artist” et ainsi tout rassembler mais je n’ai jamais eu de réponse.

Comment puis-je faire pour bénéficier de ma chaine artiste au titre des forfaits Rockstar que j’avais eu.

Merci beaucoup.
Sebio

2 Likes

Bonjour @Sebiojazz,

Les délais pour que YouTube donne à une chaîne le statut de chaîne officielle d’artiste peuvent être longs. Je viens de vous envoyer un message privé afin que nous puissions vérifier où en est la demande et relancer YouTube. A tout de suite!

1 Like

Buonasera
dopo un po’ di tempo richiedo nuovamente una soluzione al mio problema precedentemente espresso: il mio brano è stato caricato su una pagina YOUTUBE che non mi appartiene, questo perché mi è stato spiegato che al momento del lancio, non ne possedevo uno.

Dopo la creazione della mia pagina vi ho chiesto se possibile spostare la canzone sul mio account, ma dopo molto tempo vedo che ancora non è successo niente, io purtroppo non ho nessun materiale da poterlo caricare da me, perciò sono a chiedervi, è possibile poter spostare il brano nel mio account? (in un email avevo condiviso il link) oppure potreste inviarmi il file non solo audio da poterlo fare da me?.

Aspettate una vostra preziosa risposta e ringraziandovi per la vostra gentilezza vi porgo cordiali saluti.

Ciao @Grigio,

ti sto inviando un messaggio privato. Ce la metterò tutta per risolvere il problema!